Finanziamenti

Finanziamenti Medio e Lungo Termine

DI COSA SI TRATTA

I finanziamenti a medio e lungo termine sono lo strumento gusto per sostenere le piccole e medie imprese in un' ampia gamma di esigenze, che spaziano dagli investimenti produttivi all'ottimizzazione delle fonti di finanziamento fino al rifinanziamento del debito e breve termine.

Sono considerate a medio termine le linee di credito con durata superiore a 18 mesi. DENARIO S.R.L. Impresa offre finanziamenti assistiti da garanzie reali con durata indicativa fino ad 8 anni e/o di tipo chirografario con una durata indicativa fino a 5 anni. Permette inoltre di organizzare piani di ammortamento in linea con le possibilità di generazioni di cassa dell'azienda, al fine di incontrare le esigenze dei differenti profili di impresa oltre che quelle dettate dalla specifica operazione.

Di seguito le soluzioni rivolte alle piccole e medie imprese:


FINANZIAMENTO PER LO SVILUPPO STRUTTURALE
Dedicato ai programmi di investimento finalizzati allo sviluppo aziendale: dagli immobili agli impianti, dall'innovazione tecnologica all'acquisizione di marchi e brevetti.

FINANZIAMENTO PER LA COMPETITIVITA' AZIENDALE
Pensato per investimenti e spese con finalità varie come: adeguamenti a norme di legge, tutela ambientale, sicurezza sul lavoro, scorte e altri investimenti immateriali, nonché per supportare processi di internazionalizzazione e l'ingresso in mercati esteri.

FINANZIAMENTO PER LE SIGENZE CORRENTI
Ha l'obiettivo di rispondere a tutte le esigenze aziendali anche non collegate a uno specifico progetto.

VANTAGGI

SPECIALIZZAZIONE
Elevata professionalità della struttura di Relationship Banker in grado di offrire un supporto concreto e dedicato alle specifiche esigenze del cliente, con focus sulle effettive caratteristiche e necessità dell'azienda e sulla conseguente ricerca delle fonti di finanziamento più adeguate.

CONOSCENZA
Approfondita conoscenza da parte di DENARIO S.R.L del mercato grazie all'esperienza maturata sul campo.

CAPACITA' FINANZIARIA
Possibilità di finanziare programmi di investimento strategico definendo la sostenibilità finanziaria su un piano di rientro pluriennale.

Share by: